Interventi e Caratteristiche

RINOSETTOPLASTICA

La rinosettoplastica è uno degli interventi di chirurgia estetica più desiderati: chi si sottopone a un intervento chirurgico di rinosettoplastica non lo fa per il solo desiderio estetico ma sempre più frequentemente per concomitanti disturbi respiratori.

Infatti l’intervento chirurgico permette di rimodellare il naso correggendolo sia dal punto di vista estetico che dal punto vista funzionale.

 

 

BLEFAROPLASTICA SUPERIORE E/O INFERIORE

La blefaroplastica, più comunemente nota come chirurgia estetica delle palpebre, è una procedura chirurgica che consente di correggere i difetti della pelle in eccesso e delle borse grassose.

 

 

 

OTOPLASTICA

L’ otoplastica, nota più comunemente come chirurgia estetica delle orecchie, è una procedura chirurgica che consente di modificare la forma delle medesime, migliorando l’armonia del viso.

 

 

 

CHIRUGIA DEL DOPPIO MENTO

Il doppio mento è un antiestetico problema che affligge uomini e donne, di ogni età’.

Dai 30 ai 40 anni si verifica spesso l’appesantimento del doppio mento, anche se è un problema che hanno anche molte ragazze e ragazzi giovanissimi.
Si risolve definitivamente con una liposcultura localizzata combinata con un lifting del viso e del collo.

 

 

CHIRURGIA DELLE LABBRA

La chirurgia delle labbra è una metodica chirurgica per aumentare il volume delle labbra in modo naturale e definitivo.

 

 

 

 

LIFTING DEL VISO

Il lifting del volto o lifting cervico-facciale, noto più comunemente come chirurgia di ringiovanimento del volto, è un intervento molto richiesto in chirurgia estetica.

Il lifting del volto consente di conferire al viso un aspetto più giovanile migliorando l’estetica dell’intero volto senza però alterare la sua fisionomia.

 

 

MASTOPLASTICA ADDITTIVA

La mastoplastica additiva, più comunemente nota come chirurgia di aumento del volume del seno, è diventato l’intervento maggiormente richiesto in chirurgia estetica. La mastoplastica additiva consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo piccolo o di correggere un’asimmetria mammaria migliorando l’armonia del corpo e il proprio senso di autostima.

 

 

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA 

L’intervento di riduzione del volume del seno, ottenuto mediante la mastoplastica riduttiva, è un intervento di chirurgia plastica ed estetica che consente di ridurre le dimensioni di un seno troppo voluminoso e cadente o di correggere un’asimmetria mammaria. La mastoplastica riduttiva permette, inoltre, di eliminare i disturbi collegati all’eccessivo volume del seno quali: dolore alla schiena, alla regione cervicale, ecc.

 

 

MASTOPESSI (CHIRURGIA DEL SENO CADENTE) 

La mastopessi, più comunemente nota come lifting del seno, è un intervento molto richiesto in chirurgia estetica. La mastopessi è indicata per le donne che desiderano risollevare un seno cadente (ptosi mammaria) o ridurre e modificare la forma e le dimensioni dell’areola.

 

 

 

ADDOMINOPLASTICA

Questo intervento chirurgico permette di migliorare decisamente l’aspetto di una addome rilassato e/o prominente eliminando l’eccesso di pelle, l’accumulo localizzato di grasso e la lassità dei muscoli retti addominali.

 

 

 

 

LIPOSCULTURA E MICRO-LIPOSCULTURA

La liposcultura è uno degli interventi di chirurgia estetica più all’avanguardia nel campo del rimodellamento del corpo. Fianchi troppi prominenti, ventre appesantito, culotte de cheval, cosce segnate da cellulite: tutti questi inestetismi possono, con la liposcultura, essere risolti con buoni risultati.